Truth

About Me

Discover

Story About Us

Ciao a tutti. Mi chiamo Erica e sono un’estetista appassionata di sopracciglia e make up. L’idea di diventare estetista è nata all’eta di 14 anni.
All’epoca mi piaceva un ragazzo di nome Gianni. E pur di conquistarlo, le ho inventate tutte. Io e lui ci conoscevamo già da un anno e il giorno che me lo presentarono, mi piacque così tanto che avevo occhi solo per lui.
All’età di 14 anni, facevamo due scuole totalmente diverse.
Io frequentavo l’istituto Aldrovandi Rubbiani,  mentre  lui andava all’istituto Aldini Valeriani e faceva il corso elettrico civile industriale.
Quell’anno lì, mi era giunta voce, che alle Aldini avevano aggiunto il corso per diventare estetista.
Presi la palla al balzo e dissi a mia mamma, che  volevo volevo fare  l’estetista. Mia mamma era talmente contenta, che gli andò bene la mia scelta. Oltretutto, quello l’anno lì, lei si aprì il suo primo centro estetico. Nell’Ottobre del 2001 ero felicissima perché iniziai il corso di estetista.
Ero veramente felice. Primo perché vedevo tutti i giorni il ragazzo che mi piaceva, in più avevo scelto un mestiere davvero bello. Ora ho 30 anni e penso che quel corso, mi abbia portato fortuna in tutti i sensi. Faccio un lavoro bellissimo, che mi da un sacco di soddisfazioni. Ma la cosa più bella è che aver cambiato scuola; ne è valsa la pena.

Tutt’ora sto insieme a questo ragazzo.